Sistemi in Alluminio/Legno
LA FINESTRA CHE NON C'ERA
Versione di Vela con anta in legno massello di dimensioni e spessori più generosi. Disponibile con la cover in più colori, la stessa protegge dagli urti gli angoli del legno e dona al prodotto una linea ultramoderna in gran voga oggi nel mondo del design minimalista. Il processo di incollaggio dei profili riserva Vela Magnum da eventuali fenomeni di condensa presenti negli ambienti. Vela Magnum offre delle prestazioni di isolamento termico di assoluto livello ed in alcune tipologie addirittura inferiori a UW 1.0. Vela Magnum così come tutta la collezione porta in dote il rapporto qualità/prezzo inarrivabile nel comparto.
LA FINESTRA CHE NON C'ERA
Sicuramente, la più tradizionale delle quattro versioni previste ma con delle caratteristiche che la distinguono dei comuni sistemi alluminio/legno. L’avvento di nuove soluzioni tecniche che isolano gli involucri edilizi, come cappotti termici e sistemi estremi di climatizzazione, hanno provocato in mancanza di indispensabili ricambi di aria, fenomeni di umidità e condense degli ambienti. Nel caso dei sistemi misti, possono danneggiare le cornici interne in legno. Vela adotta un innovativo sistema per realizzare il rivestimento interno grazie ad una struttura in legno idrofugo ed un rivestimento in tranciato di legno, la parte più nobile del tronco utilizzata dai più prestigiosi designer del mondo dell’arredamento.
SISTEMA CON MECCANISMO
PER APERTURA SCORREVOLE E A RIBALTA, CON ANTA ABBINATA SEMIFISSA
La struttura in alluminio ed il calore del legno con taglio continuo e lineare a 45° fanno diventare l’esterno un dipinto.
Eccezionali caratteristiche di tenuta agli agenti atmosferici e automatismi di aiuto per le grandi aperture. Guarnizioni di tenuta in speciale materiale elastomero inalterabile, con l’elemento tubolare di tenuta a giunto aperto che contribuisce ad innalzare le caratteristiche fono-isolanti e termiche.
Vetro camera di serie con superficie delle lastre trattate per restituire bassa emissività ed elevata selettività.
Un particolare accessorio consente nella versione con anta finta semi-fissa di aprire la stessa per la pulizia del vetro esterno.
LA NUOVA FINESTRA A TAGLIO TERMICO MINIMALE DALLE PERFORMANCE ECCEZIONALI.
LIEVE si pone come finestra del futuro nel comparto minimal con un design di ultima generazione ed è la scelta ideale per gli involucri edilizi prestigiosi.
Più luce e aria in qualsiasi condizione architettonica con una disponibilità infinita di tinte RAL ed Essenze legno.
LIEVE è disponibile in tutte le versioni a battente in alluminio/legno con ferramenta a vista o a scomparsa.
LA VERSIONE CON ANTA A SCOMPARSA CHE ESALTA IN MODO ASSOLUTO IL CONCETTO DI MINIMALISMO
Questa tipologia di altissimo design coniugata con parametri di isolamento di assoluta eccellenza si pone così ai vertici nel panorama dei serramenti di fascia alta.
Questo modello di LIEVE può essere installato con telaio esterno a vista o nascosto, mentre la vista interna è uguale alla versione base ed è disponibile con ferramenta tradizionale o a scomparsa.
MISTRAL
Ridotti ingombri frontali e semplicità di adattamento ai vani muro, uniti alla robustezza della struttura in alluminio ed al calore del legno.
Mistral è sicuramente lo “slide” più piccolo del segmento misti alluminio/legno.
Mistral entra a pieno titolo a far parte dei sistemi scorrevoli minimali dalle grandi dimensioni.
Mistral ha di dotazione vetri isolanti basso emissivi tripli. Ciò ne consente l’utilizzo in qualsiasi condizione climatica.
Contattaci
arteeinfissi@gmail.com
(0039) 3200851533
Via Napoli, 68
Ladispoli, RM 00055